Kleinanzeigen



Ricerca Direttore Sanitario

Descrizione del lavoro – Direttore Sanitario Lazio

Sanipiù, divisione Specialistica di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private per importante Casa di cura monospecialistica, ricerca il Direttore sanitario.

 La risorsa, in possesso di laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in Igiene e medicina preventiva, opererà a riporto del direttore generale.

Le principali responsabilità in cui sarà coinvolto/a riguarderanno:

La posizione prevede il possesso di numerose skills tecnico/organizzative, di una comprovata esperienza in ruoli di tipo organizzativo presso contesti similari e di notevoli capacità di autocontrollo, problem solving, relazione e leadership.

La Struttura oltre ai reparti di degenza, possiede un laboratorio analisi, un poliambulatorio ed una radiologia tradizionale.

La società è in grado di offrire un trattamento commisurato alle competenze/esperienze dimostrate con inquadramento all’interno del contratto Aris-Cimop e/o libero professionale.

Per candidarsi inviare il CV a: selezione.medici@lavoropiu.it con Rif: Ds.Om.139

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 - Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

(09/07/2018)

Zahnarzthelferin

Ich suche Arbeit als Zahnarzthelferin Praktikant.

Emma Del Prete - Tel. 334 3686915

(13.07.2018)

Bando di mobilità volontaria

Bando di mobilità volontaria per passaggio diretto da altre amministrazioni nel profilo professionale di

Dirigente medico – disciplina SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE E DIETETICA (determinazione del Direttore del Dipartimento risorse umane n. 775/2018 del 18 giugno 2018)

(scadenza 23 luglio 2018)

Bando di mobilità volontaria

Bando di mobilità volontaria per passaggio diretto da altre amministrazioni nel profilo professionale di

Dirigente medico – disciplina MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO (determinazione del Direttore del Dipartimento risorse umane n. 772/2018 del 18 giugno 2018)

(scadenza 23 luglio 2018)


Concorso pubblico per esami

Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato nel profilo professionale di

Dirigente medico – disciplina SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE E DIETETICA con assegnazione al Servizio di Dietetica e nutrizione clinica (determinazione del Direttore del Dipartimento risorse umane n. 775/2018 del 18 giugno 2018) (CD 14/18)

(scadenza 23 luglio 2018)

Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato

Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Servizio Acquisizione e Sviluppo
Via Degasperi, 79 - 38123 TRENTO

Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato nel profilo professionale di Dirigente medico – disciplina MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO (determinazione del Direttore del Dipartimento risorse umane n. 772/2018 del 18 giugno 2018) (scadenza 23 luglio 2018)

 

Kundmachung zur Erstellung verschiedener Rangordnungen nach Bedarf

G E S U N D H E I T S B E Z I R K  M E R A N


Kundmachung zur Erstellung verschiedener Rangordnungen nach Bedarf
Berufsfigur: Sanitäre/r Leiter/in - Arzt/Ärztin, Facharzt/Fachärztin mit Ausbildung in Palliativmedizin, Funktionsbereich A, Vollzeit / Teilzeit, der deutschen und italienischen Sprachgruppe vorbehalten.

Abgabetermin: innerhalb 12 Uhr des 18.07.2018

Zwei FachärztInnen gesucht

Wir suchen zum ehest möglichen Eintritt

Zwei FachärztInnen für Neurologie.

Die Abteilung für Neurologie in Lienz mit Stroke Unit und Frührehabilitation sucht zwei FachärztInnen für Neurologie zur Verstärkung des Teams um Prim. Dr. Josef Großmann. Das Bezirkskrankenhaus Lienz, ist ein regionales Versorgungskrankenhaus inmitten einer der schönsten Gegenden Österreichs.

(04/07/2018)

Ricerca medici strutture Acerenza (PZ) - Tricarico (MT) e Sant'Angelo dei L. (AV)

La Direzione della Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, informa le SS.LL. della ricerca di candidati per la copertura di posizioni mediche con contratto di lavoro subordinato nelle aree della Riabilitazione Neuromotoria e Cardiorespiratoria presso le strutture Fondazione Don Gnocchi "Centro Don Michele Gala" di Acerenza (PZ), Polo Riabilitativo di Tricarico (MT) e Polo Specialistico Riabilitativo di Sant'Angelo dei Lombardi (AV).

INFERMIERA PROFESSIONALE

INFERMIERA PROFESSIONALE
con esperienza decennale nel reparto di cardiologia e unità coronarica e nei poliambulatori dell'ospedale di Bolzano CERCA OCCUPAZIONE come INFERMIERA/SEGRETARIA presso studi medici e/o ambulatori a Bolzano o immediate vicinanze subito disponibile Paola Barbato cell. 335 5344260 email paola@iachelini.com

NÜTZLICHE LINKS